La richiesta di un prodotto sano e genuino è molto sentita sul mercato nazionale e lo si evince dalle analisi di mercato e soprattutto dai feedback che riceviamo quotidianamente dai nostri consumatori, con cui siamo in contatto tramite i social. Loro sono sempre molto attenti ed esigenti e negli anni ci hanno premiato per questo!!!
La nostra strategia quindi rimane la stessa: perseverare nel proporre sul mercato prodotti genuini legati alla tradizione, ad un costo sostenibile.
Per quanto riguarda il mercato ESTERO abbiamo preservato i clienti storici cercando di portare avanti, nonostante le difficoltà attuali, le trattative con possibili nuovi mercati e clienti li dove il prodotto è richiesto.
Il preservare i clienti storici e l’acquisire nuovi clienti durante la crisi è un’operazione che rimane per noi fattibile nonostante le difficoltà, questo grazie all’alta qualità ed ai processi di produzione che garantiscono l’autenticità dei nostri taralli, qualità che come produttori diretti ci vantiamo di mantenere.